Студийно прехвърляне на стойност за l'entità dell'accordo tra un richiamo dietetico online di 24 ore e un richiamo dietetico di 24 ore somministrato to un intervistatore nello stesso giorno per 2 giorni non последователно 1 уреждане на част за adulti e bambini in età scolare le assunzioni di energia e nutrienti derivate dai due metodi e conduci la valutazione degli utenti dello strumento di valutazione dietetica online

Ipotesi: il richiamo alimentare online 24 ore su 24 sarà paragonabile a quello somministrato dall'intervistatore Richiamo dietetico 24 ore su 24 obzir and limiti di concordanza nella rendicontazione di energia e assunzione di macronutrienti. Se i due metodi di valutazione dietetica sono comparabili (cioè, se più del 95% delle trame di dati rientrerà nei limiti del contratto), il sito in linea strumento di valutazione dietetica potrebes essere utilizzato in studio futuri per raccogliere dati soll'assunzione alimenta дати санитари в група пипи ампи ди пополации русе, al fine di indagare il potenziale differenze nei fattori di rischio antropometrico di malattie non trasmissibili (tumori, diabete, obesità, ipertensione, mortalità, ecc.) in persone con dieta diversa.

abitudini

Le valutazioni di base includono un questiontionario demografico, inclusi antropometrici (altezza, peso), un questiontionario sullo stato di salute, assunzione di integratori, abitudini alimentari e Frequenza del cibo questiontionario e valutazione cardiovascolare (pressione sanguignaca e frekvenca).

Тип интервенция: Altro

Описание: Richiamo dietetico di 24 руда

Metodo di campionamento: Campione di non probabilità

Критерий за включване:

1. I partecipanti saranno maschi e femmine.

2. 7-65 anni di età.

3. Deve essere disposto e in grado di registre (tramite questiontionario online) il cibo del giorno precedente assunzione secondo protocollo.

4. Процедура за Comprensione delle da intraprendere идва parte dello studio.

5. Disponibilità a partecipare alla misurazione della ricerca e seguire le istruzioni fornite da l'investigatore.

6. Consenso informato, volontario e scritto a partecipare allo studio.

Критерии за изключване:

1. Al momento sono affetti da malattie o condizioni che richiedono nutzionali terapeutiche croniche trattamento (l'uso di servizi nutzionali specific per curare una malattia, un infortunio o condizione).

2. Съвместна диета (съпътстваща диета за песо на песента; същност на диета за мотиви за поздрав; същност на диета за песен).

3. Avere una formazione formale in nutrizione o esperienza precedente nel completamento della dieta ricorda.

4. Il partecipante non è in grado di completare questioniari dietetici basati su computer, tramite a limitazione mentale, fisica o visiva che gli impedirebbe di segnalare il proprio apporto dietetico.